Ho aperto una ludoteca. E adesso?

Ho aperto una ludoteca. E adesso?

Ho aperto una ludoteca. E adesso?

Oggi affrontiamo un argomento in cui mi imbatto molto spesso nel corso delle mie consulenze: quel momento di spaesamento generale che segue l’inaugurazione della ludoteca.

Vediamo se indovino bene la situazione:

Qualche mese fa hai deciso di aprire la tua ludoteca e ti sei imbarcato in questa avventura entusiasmante quanto faticosa.

Hai trascorso gli ultimi tre mesi sepolto sotto pile di burocrazie, in giro per uffici, banche e negozi. Ti sei ritrovato a confrontare e scegliere preventivi di ditte di ogni genere e poi hai anche fatto il capocantiere durante i lavori.

Nel frattempo, hai pianificato e organizzato una bella inaugurazione per la tua ludoteca: e sono venuti tutti, amici, parenti conoscenti, tutti. Ognuno con la sua piantina di buona fortuna.

Poi è arrivato il lunedì. Ti sei svegliato, hai preso un caffè accanto alla tua nuova sede di lavoro, poi hai salutato velocemente e sei andato ad alzare la serranda della tua ludoteca nuova di zecca, perfetta proprio come l’avevi immaginata in tutti quei mesi.

Però è vuota. 

E adesso?

Eh, adesso ti torna alla mente quel momento in cui chi prima di te ci era passato stava per lasciarti un buon consiglio, e hai pensato che non ti servisse, che non avevi tempo, che te la saresti cavata, che tutto era sotto controllo.

Non è capitato solo a te! Anzi: succede più spesso di quanto pensi.

Ecco che cosa devi fare: devi assolutamente superare questo momento di panico, o avrai sprecato tempo, energie, sogni e soprattutto denaro.

Se proprio non sai da dove iniziare, richiedi subito una consulenza professionale.

Io sono a disposizione: capiremo insieme dov’è veramente il problema, come e SE puoi superarlo da solo.

Se può rassicurarti, entrare in una rete in franchising che ha già un modello di business funzionante e redditizio è sempre possibile, anche dopo l’apertura. Così come è possibile ricevere una formazione adeguata per tutto ciò che vuoi fare da qui in avanti, senza rischi e senza panico!

Guarda il mio video e, se hai bisogno di supporto, contattami in fretta!

    No Comments

    Post A Comment