Trampoline Park made in Italy

Trampoline Park made in Italy

Quali attrazioni ci sono per un pubblico di ragazzi che va al di sopra degli 8 anni?
Noi consigliamo il TRAMPOLINE PARK!
Che cos’è il trampoline park? E’ una zona di salto, concepita sulla base di tappeti elastici, ma si può saltare da una postazione all’altra senza avere il vincolo della rete.
Ci sono anche delle reti messe in obliquo vicino le pareti e quindi è possibile fare delle evoluzioni inverse, anzichè solo in diagonale. E immaginate anche le tante attività che si possono fare sui tappetti: volley, palla avvelenate, basket, air walker, saltare in cubi di schiuma.
Qual è la caratteristica di un trampoline park? Bisogna avere degli spazi ampi, un’altezza al di sopra dei 5 metri e almeno 400 .
Quali sono i principali vantaggio di questa tipologia di investimento:

  • andare ad operare in un mercato vergine,
  • alto margine di profitto,
  • è un ottimo aggregatore,
  • lavorare tutto l’anno,
  • fidelizzazione,
  • attività che coinvolgono la palestra nella ore diurne.

In base agli studi che abbiamo fatto, funzionano meglio come area specializzata di un elemento di aggregazione più importante, cioè i family entertainment center, possiamo fare un investimento nel trampoline park, ma meglio se lo riusciamo a contestualizzare all’interno di un panorama di servizi per la famiglia. In questo caso potremmo avere clienti di varie età e quindi lavorare a 360° e avere un aumento del profitto.
In sintesi il trampoline park è un sistema di business che riesce a far guadagnare molto, ma dobbiamo stare attenti al budget di cui abbiamo bisogno e soprattutto degli spazi che necessita un investimento del genere.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    No Comments

    Post A Comment